associazione cammino passo dopo passo

credenziale

Cammino delle Apparizioni

Che cosa Ŕ la credenziale?

La Credenziale viene rilasciata dall'"Associazione Cammino passo dopo passo"ai pellegrini che a piedi o in bicicletta intendono compiere "Il Cammino delle Apparizioni". La Credenziale non sostituisce i documenti di identitÓ ed Ŕ completa responsabilitÓ di chi la porta con se, il rispettare le persone e le cose di chi gli ospita, mantenendo un comportamento da autentici pellegrini

La
credenziale Ŕ il documento ufficiale che determina lo status di pellegrino lungo il percorso del " Cammino delle Apparizioni", riconosciuto da tutte le componenti coinvolte nel Cammino delle Apparizioni, ed il suo possesso da diritto di usufruire dell'ospitalitÓ nei conventi o monasteri e di migliori condizioni presso tutte le strutture convenzionate

La