associazione cammino passo dopo passo

info importanti

SITUAZIONI CRITICHE LUNGO IL CAMMINO DELLE APPARIZIONI

Prestare ATTENZIONE
A)
1^ Tappa Monte Berico - Thiene al km 18.300 interruzione dovuta ai lavori per la strada " Pedemontana"

DEVIAZIONE CAMMINO DLLE APPARIZIONI

TAPPA1 M. BERICO - THIENE
la deviazione inizia davanti al municipio di Villaverla,(punto 17 sulla cartina) invece di attraversare la provinciale 349 proseguiamo e dopo pochi metri giriamo a dx per via G Zanella, proseguiamo tenendo la dx (A) sempre su via G.Zanella. Dopo 1,2 km giriamo a sx su via Cā Magre (B) soprapassando l'autostrada A31 e la Pedemontana Veneta,dopo circa 2,9 km. all'incrocio giriamo a sx (C) dopo altri 400 metri circa giriamo nuovamente a sx su via dell'Aeroporto (D) ora percorriamo tutta la via ed arriviamo ad incrociare nuovamente la provinciale 349 (semaforo) (E) la attraversiamo e a dx seguiamo la pista ciclabile a fianco la prov. per circa 400 mt. all'altezza della chiesa del Santo (F) giriamo a sx per via Don Ziliotto poi a dx imbocchiamo via delle Pievi e siamo quindi ritornati sulle tracce del Cammino delle Apparizioni (G)

B)
4^ tappa Brancafora - Caldonazzo sul sentiero SAT295 a circa 1 km prima della frazione Piccoli (km 69) sentiero interrotto per caduta alberi in seguito ad eventi atmosferici del ottobre/novembre 2018
( si passa a margine del prato coltivato e tenendo il ciglio del boschi a dx si passano altri due terrazzamenti e si raggiunge il sentiero poco prima della localitā " le mitrie")

nello stesso sentiero dopo aver attraversato la statale 350 poco prima del lago di Lavarone (Km71) , interruzione dovuta a caduta piante
( si passa sul ciglio del prato a dx del sentiero)

Poco dopo Lavarone Chiesa all'inizio del sentiero SAT 217 (km 73 )punto 10 della guida, altra interruzione dovuta a caduta piante ( si passa sul prato a dx del sentiero)

C)
dopo aver guadato il torrente Centa dal Km 75,8 al km. 78,9 punto 12 della guida, la strada č stata in alcuni punti travolta e modificata dalla piena del torrente, (si seguono tracce di sentiero fino al punto 14 della guida, quando si esce sulla provinciale)

Home Page | News | Associazione | Cammino delle Apparizioni | le tappe | foto | video | contatti | info importanti | Mappa del sito